31 lug 2007

Human Tetris

T
etris umano. Seconda puntata.





Questi so scemi.


30 lug 2007

Quanto ci costano i politici

C
rozza show a Ballarò. Da non perdere.





Gasparri e soci: Cavi, Antenne e Installazione decoder
Pasticceria Mastella. Le mani in pasta da tre generazioni.
Elio Vito... Elio Vito... bhe Elio Vito è difficile, qualche disoccupato ci deve pur essere...


Privileggi account di sistema

Esiste un metodo isi isi per prendere "possesso" dei diritti di sistema (superiori anche a quelli di amministratore) con un trucchetto vecchio come il cucco ma che ancora fa il suo porco dovere. Funziona anche con gli account guest a patto che non sia stato inibito l'uso della consolle del prompt dei comandi (cmd.exe)

1) clicca su start--->esegui
2) nella casella scrivi
cmd.exe
3) al prompt dei comandi (nella finestra chiamata cmd.exe) scrivi
at 10.37 (segnare un min dopo l'ora del pc) /interactive “cmd.exe”
4) apri il taskmanager (generalmente ctrl+alt+canc o ctrl+shift+esc)e termina il processo
explorer.exe
5) attendi allegramente fischiettando che venga richiamato il nuovo cmd tramite il comando "interactive" che avevamo dato in precedenza. Quando appare la nuova finestra cmd scivete
explorer.exe

Ora se aprite lo start menù vedrete che in alto non apparirà più il vostro nome utente bensì un eloquente "System". Siete voi ora System.

Non fate danni in ufficio.



28 lug 2007

Virgolette

C

onsiste nel verificarsi simultaneo di due diversi stati psichici, due eventi (interni e/o esterni) legati da un significato, ma non da causalità.

Sono coincidenze significative entro cui la "connessione" prescinde dal tempo, dallo spazio e dai rapporti causa-effetto

Posted by Picasa

Si si... quelli siamo noi che ce la svolazziamo sopra l'oceano indiano trainati da un motoscafo



27 lug 2007

Senza parole...

U
so le sue...







19 lug 2007

O MY GOD!!!!!!!!!!!!!

S
crivo dalle Mauricios. Il paradiso in terra esiste. Qui.


14 lug 2007

Mauricio incoming

F
ino ad 1 ora fa non avevo ancora ricevuto i documenti. Solo una mail che mi diceva che prima o poi sarei stato informato. A 40 min dalla chiusura degli uffici chiamo e mi rifilano un volo con partenza da Milano Malpensademerda alle 9. E no. A 10 min dall'ora x arriva finalmente la mail giusta. Ora so che il mio volo parte alle 07.10 da Fiumicino e io non ho ancora preparato nulla. E con nulla intendo manco un fazzoletto. Niente. Nada. E Non ho manco 18 ore per preparare i bagagli, fare i giri delle cose che mancano (farmacia, tabacchi, etc), sistemare il cane, trovare un modo per arrivare domattina in aereoporto, prendere lei, portare insetticidi, documenti, fare "check droghe" che se li ti pescano con qualcosa addosso sono cazzi, telecamere, fotocamere, cellulari, batterie, ricaricare le batterie sopratutto, adattatore presa corrente, apribottiglie, scarpette per la barriera corallina, lavare le cose che mi voglio portare, lascirle asciugare, stampare info utili, tosa barba, sistemare casa, doccia, se ci scappano due ore di sonno, e chissà che altro.

E sto qua a scrivere sto reminder, ricalcando quello scritto con lei ieri notte su un fogliaccio preso chissà dove, nel cui retro è scritto "affittasi p.zza bologna App.mo 3 camere arredato. studenti/lavoratori."

Ma io ce la farò...





12 lug 2007

Sfinito...

"D
io creò Mauritius e poi il Paradiso terrestre"
Mark Twain


Ma esiste veramente sto coso?





In realtà sono Sfinito, Scazzato, Stressato, Sconvolto, Stranito, Sfatto, Sonnolento, Scervellato, Stanco, tanto Stanco, ma anche Stupito e Sognante.
Non vedo l'ora di arrivare, anelo questa vacanza più di qualsiasi altra cosa in questo momento. Sono troppi giorni ormai che non riesco a fermarmi un secondo.Mi devo fermare. Devo dormire, o collasso.



11 lug 2007

Tesi + Viaggio + Parentame + Varie&Eventuali = Help!

M
anca meno di un'ora alla sua tesi, sto agitatissimo. Ho paura del pre, del durante ( genitori) e, sopratutto del poi...

Ho tutto il vestito e me so dimenticato le scarpe... no comment.

La svolta è che domenica sera sarò qui






GMappa



PS: 110 !!!. Sempre più convinto: è troppo forte.


9 lug 2007

Sms via mail ai Vodafone

M
andare sms con Vodafone via email è 'na stronzata (a patto di essere clienti Vodafone):



1) Registrarsi sul sito www.190.it con la propria mail
2) Mandare una mail all'indirizzo numeroditelefonodeldestinatario@sms.vodafone.it usando come mittente la stessa mail con la quale vi siete registrati sul sito.

Funziona solo verso clienti vodafone, e max dieci al giorno.

7 lug 2007

Ragionare con la pancia

R
agionare con la pancia è bello e pericoloso. Quando si ragiona con la pancia si vive in un perenne stato di eccitazione, si captano cose, suoni, odori, sensazioni che normalmente si ignorerebbero, e si trascurano cose che sono sempre state considerate fondamentali.

La pancia ti fa fare cose che normalemente non faresti. Cose a volte stupidissime. A volte spettacolari. La pancia fa piangere molto piu della testa. Il più delle volte per cose belle. Ogni tanto anche per cose brutte, che magari brutte non sono.

La pancia ti da un nuovo punto di vista sul mondo. Un punto di vista totalmente estraniato dal mondo stesso. La pancia ti fa fare cattive valutazioni.

La pancia ha pure una memoria tutta sua particolare, si dimentica di quasi tutto il quotidiano, salvo poi ricordarsi un qualcosa di stupido che finisce per rimanere li per sempre.

La pancia amplifica tutto e ti fa sentire cose ed emozioni travolgenti.

Quando poi fa male la pancia è come se facesse male la testa. Non si capisce piu nulla e si vorrebbe solo dormire. E valla a capire quando e perchè fa male.

La pancia rischia di farti mandare tutto a puttane. Non si può controllare, non accetta compromessi, o la si accetta o si torna a ragionare con la testa.

(Non so manco che cazzo ho scritto ma ieri sera festino sul terrazzo di lei, andato a dormire alle 5 e alle 8.30 stavo in piedi. Per la cronaca ho vinto io, lei ha ceduto. Ormai ho anche lo stomaco da irlandese. Ho visto una cosa che avrei preferito non vedere. dormito male. Poco e male. Maledetta pancia.)


6 lug 2007

Passaporto /2

D
omani è pronto. "La solita cosa all'italiana". Mi vergogno un pò. 3 giorni. Ora se non parto...



Quando non si pagano le bollette. Ovvero tornare al 56 cacca.

È
da ieri che in ufficio siamo senza connessione ADSL. È da ieri che mi aggiro fra le stanze dicendo "guardate che non è possibile che sia un guasto tecnico, c'è tutta Elitel down. Qui non hanno pagato le bollette a Telecom."

C'è uno strano gusto dolce-amaro nel dire "l'avevo detto io"


("Amara" solo perhè poi tocca litigarsi le uniche 5 linee a cui si può attaccare un modem analogico, per il resto bafangule)




via Zeus News



5 lug 2007

Effetti speciali

P
ost produzione......









via Giavasan



mappe 2.0

F
attori critici via Downloadblog




Con annesso sondaggio

-------------------------------------------------------------------------------

M
appa dei trend via Web *.0





big version
-------------------------------------------------------------------------------

M
appa concettuale - MEME MAP via Solarix







-------------------------------------------------------------------------------

M
appa visuale via WebFruit






download

-------------------------------------------------------------------------------

S
ocial Network Map via ValleyWag






-------------------------------------------------------------------------------

M
appa dei siti e applicazioni 2.0 via Go to web 2.0









3 lug 2007

Ho visto cose che voi umani.....

Stamattina sono stato in Albania, ci sono stato per circa 4 ore e mezzo. L'Albania si trova esattamente in via di Villa Ricotti 40, traversa di via 20 settembre, dietro piazza Bologna. In Albania si rinnovano i passaporti di tutti coloro che hanno un minimo di fretta e che pensano, beati ingenui, che nell'epoca di Internet bastino un paio di click per avere una nuova stampa. In Albania si piange per un ritardo e ci si mena per un numeretto raccolto per terra.

Sono arrivato in Albania che erano le 9, sono riuscito a parlare con qualcuno dietro
lo sportello intorno alle 12.45. Ci stavano circa 200 persone davanti a me e un solo sportello aperto. In Albania si fa la fame si sa.

In Albania si ferma tutto perchè manca la firma di un dirigente che non si sa che fine abbia fatto. In Albania 300 persone aspettano un dirigente che va al bar.

In Albania il 20% delle persone sta attaccata al proprio cellulare piangendo e implorando chi sta dall'altra parte della linea di fare qualcosa per il passaporto.

In Albania qualcuno si sente male dopo "sole" 4 ore di fila sotto il sole. In Albania per avere un fottuto rinnovo di un passaporto in tempi umani e decenti bisogna "conoscere" qualcuno.

In Albania stamattina NON mi hanno rinnovato il passaporto perchè non stavo morendo.


In Italia invece no, noi facciamo parte del g8, noi siamo un paese all'avanguardia. E meno male che ci stava LEI a farmi compagnia.

2 lug 2007

Fottuti 3 led rossi

360 addio.
Sono stato anch'io colpito dalla maledizione dei 3 led rossi porcaccia la miseria ladra infame e bastarda.

In compenso sto video me fa taja.



in tutto questo devo trovare il modo di rinnovare il merdoso passaporto entro 10 giorni

1 lug 2007

Simulatore di orgasmi

Io
faccio parte della schiera di uomini che nn capisce quando una donna finge neanche quando lei si mette ad urlare che ancora mi devo levare i pantaloni...

Infatti a sto giochino ancora non sono riuscito a vincere... lo scopo è simulare l'orgasmo a tempo con il partner.

Trovo tanto divertente quanto inquietante la presentazione e le regole del gioco... mha








via Molleindustria