20 giu 2007

tornando sui vecchi passi....

Mi sono rotto le palle di darknet, anonimato e compagnie simili.

Fanculo a tutto ciò che mai come ora mi appare "old" (si si inteso prorpio nel senso spocchioso e antipatico con il quale si usa nei forum per sfottere chi tutto contento decide di condividere ciò che ha appena trovato su youtube)

Chiudo di la (che tanto ormai negli ultimi due mesi sono sparito) e riapro (oddio riapro è un parolone dato che nn ho mai scritto nulla di nulla ma vabbe, che devo rendere conto a qulcuno. no.) di qua.

Sono felice, sono felice come nn mi sentivo felice da troppo tempo (e che sia troppo te ne accorgi semplicemente ravanando nella tua mente alla ricerca di sensazioni uguali, e nn le trovi. ne trovi di simili. di diverse. magari di altrettanto intense. ma anche no.)

Mi sento drogato, ma non fumato o che, proprio tipo eroinomane. Non penso ad altro. Sto male se lei nn sta con me. Mi batte il cuore quando invece lei c'è. Sono geloso. Anzi, sono gelossissimo. Come sei gelosso di quelle cose di cui ti rendi conto il vero valore, e che hai paura a lasciare incustodite. Perchè sai dentro di te che fanno gola a tutti. Mi sento bambino. Mi emoziono della vita come se fossi nato ieri. Come se i miei occhi fossero stati chiusi fino a mò. Mi sento scemo. UUUUUU quanto mi sento scemo. Mi ha detto che per stare con lei ci vogliono le palle. è vero. Mi sento strano. Davvero. Da un po di tempo è così. (fischiano le orecchie ?).

Ho mangiato mozzarella, o meglio scamorza. Solo questo è un chiaro indice della situazione. Avevo resistito per ben 20 anni. Sento musica. SENTO musica. Cazzo, IO, sento la musica. LA MUSICA??????????? questo è troppo.

Ora, proverò a migrare qualche contenuto che forse vale la pena recuperare, ma probabilmente la mia atavica pigrizia vincerà come al solito e allora sticazzi.

Non so come andrà a finire tutto questo. Ma qualsiasi cosa succederà d'ora in avanti, di bello o di brutto che sia, anche se finirà tutto a botte, nn ti ringrazierò mai abbastanza per quello che mi hai fatto passare in questo mese. Per quello che mi hai dato. Per quello che sento. Per avermi svegliato da un torpore che ormai mi aveva atrofizzato tutto, mente e cuore.

Ma domani devo andare a scuola? a no la scuola è finita.

Nessun commento: