14 lug 2007

Mauricio incoming

F
ino ad 1 ora fa non avevo ancora ricevuto i documenti. Solo una mail che mi diceva che prima o poi sarei stato informato. A 40 min dalla chiusura degli uffici chiamo e mi rifilano un volo con partenza da Milano Malpensademerda alle 9. E no. A 10 min dall'ora x arriva finalmente la mail giusta. Ora so che il mio volo parte alle 07.10 da Fiumicino e io non ho ancora preparato nulla. E con nulla intendo manco un fazzoletto. Niente. Nada. E Non ho manco 18 ore per preparare i bagagli, fare i giri delle cose che mancano (farmacia, tabacchi, etc), sistemare il cane, trovare un modo per arrivare domattina in aereoporto, prendere lei, portare insetticidi, documenti, fare "check droghe" che se li ti pescano con qualcosa addosso sono cazzi, telecamere, fotocamere, cellulari, batterie, ricaricare le batterie sopratutto, adattatore presa corrente, apribottiglie, scarpette per la barriera corallina, lavare le cose che mi voglio portare, lascirle asciugare, stampare info utili, tosa barba, sistemare casa, doccia, se ci scappano due ore di sonno, e chissà che altro.

E sto qua a scrivere sto reminder, ricalcando quello scritto con lei ieri notte su un fogliaccio preso chissà dove, nel cui retro è scritto "affittasi p.zza bologna App.mo 3 camere arredato. studenti/lavoratori."

Ma io ce la farò...





Nessun commento: