5 set 2007

L'angolo del 15enne /1 - Avatar animati su msn

Inauguriamo questa che sarà sicuramente la sezione più seguita, l'angolo del 15enne, con un chicca non da poco: (ma che davero davero?)
ovvero svelerò il pluricentenario segreto (c'è chi parla dell'ennesimo segreto di Fatima, chi narra di vicende lontane nel tempo, chi si ricorda che suo nonno una volta je l'aveva spiegato, chi poi bho.) dell'avatar animato su MSN agratisse
(Guro, io te lo dico, ma tu sai che poi dovrai darti fuoco da solo per non svelare l'arcano)


andate qui e selezionate il tab "display pictures", scegliete quello che più vi aggrada e download. Quando vi chiede di creare un account semplicemente chiudete il popup e vi farà lo stesso installare il file. uao. Tutto questo non costa nulla. Dovete avere MSN aperto affinchè l'operazione vada a buon fine.


Enjoy the animated avatar.




e lo so... sono in ansia sti giorni per cui tocca dare libero sfogo alla parte più idiota.

Per rimediare ecco le vecchie parole di S.Jobs che da oggi pomeriggio rimbombano come un tamburo nella mia testa:

"“se oggi fosse l’ultimo giorno della mia vita, vorrei veramente fare quello che sto per fare oggi?” E ogni volta che la risposta fosse “No” per troppi giorni di seguito sapevo di aver bisogno di cambiare qualcosa.

Ricordare che morirò presto è stato lo strumento più importante che mi ha consentito di fare le scelte più grandi della mia vita. Perchè praticamente tutto - tutte le aspettative, l’orgoglio, le paure di fallire - tutte queste cose semplicemente svaniscono di fronte alla morte, lasciandoci con quello che è veramente importante.
...
E così dovrebbe essere perchè la Morte è probabilmente l’unica, migliore invenzione della Vita. E’ l’agente di cambiamento della Vita. Elimina il vecchio per far spazio al nuovo.
...
Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro. Non lasciatevi intrappolare dai dogmi - che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altri. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore.
....
Siate affamati, siate folli siate assurdi."

ora è il momento.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

affamati e folli quanto basta!

andrà tutto bene.

sciro

m4dt3o ha detto...

ne sono convinto

Si procede a gonfie vele, la seconda boa è stata appena aggirata, rotta verso la terza ora ;-)